silvia
Monna
So-called Fan Culo
Black Beauty i love you so.....
|
 |
« il: Martedì 03 Aprile 2007, 00:43 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ti va bene un trucchetto di magia? Adesso questa matita la faccio sparire....
|
|
|
Andre
Love...sucks.
Admin Culo
The Collection Fan Culo
angry/hungry
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 03 Aprile 2007, 01:19 » |
|
oddio silvia non puoi mettere queste cose!!! ....più che altro xchè stavo x mettermi a letto e ora sono sconvolto!  che ridere!!! è un mito! la canzone però è orrenda dei BEP ed una mazzata sulle palle fatta così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viola
Feast On Fan Culo
Grazie Alanis...
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 03 Aprile 2007, 07:22 » |
|
 ma non avrà intenzione di fare uscire questo video???vero??!!!...verrebbe derisa dal mondo intero!! Comunque a me piace troppo E' UN MITO!!!!!....con quella frangettona fa schifo!! P.S si la canzone è my humps!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
L'audia
naive u r
The Collection Fan Culo
我就喜欢
|
 |
« Risposta #4 il: Martedì 03 Aprile 2007, 10:39 » |
|
santamadonna!  ma perchè ha fatto tutto ciò? e quando? e perché proprio questa canzone? spero che oltre a queste cazzatine stia producendo anche qualcos'altro sinceramente ... anche si mi piace
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quod pectus, quod crura tibi, quod bracchia vellis, quod cincta est brevibus mentula tonsa pilis: hoc praestas, Labiene, tuae - quis nescit? - amicae. Cui praestas, culum quod, Labiene, pilas? (Marcus Valerius Martialis) http://www.lastfm.it/user/l-audia
|
|
|
Barbara
Sempre più particella
Global Moderator
The Collection Fan Culo
NNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 03 Aprile 2007, 10:55 » |
|
 è pazza!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun maggior segno d'essere poco filosofo e poco savio, che volere savia e filosofica tutta la vita
Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale.
|
|
|
silvia
Monna
So-called Fan Culo
Black Beauty i love you so.....
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 03 Aprile 2007, 11:50 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Ti va bene un trucchetto di magia? Adesso questa matita la faccio sparire....
|
|
|
Paio81
So-called Fan Culo
... This Looking Back With 20/20
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 03 Aprile 2007, 13:45 » |
|
Ma io adoro questa donna quando fa queste cose  E' veramente pazza. Secondo me è stato il suo pesce d' Aprile. Se guardate sulla homepage ufficiale in basso a destra c'è scritto: "Click This?" E si apre il video.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save The Heart 
|
|
|
Viola
Feast On Fan Culo
Grazie Alanis...
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 03 Aprile 2007, 14:04 » |
|
L'ho già rivisto 10 volte!!è troppo bello....e mi piace anche il ritmo della canzone...e la sua voce è splendida!!!  e poi quando dice Dolce&gabbana mi fa morireeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sæglópur
strange infatuation seems to grace the evening tide
The Collection Fan Culo
i'm a cloud of moths
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 03 Aprile 2007, 14:24 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 03 Aprile 2007, 14:26 da caporale F. »
|
Loggato
|
I want to be a lilikoi/boy lilikoi/you grind your claws//you howl, you growl/and afraid of a balloon//you run, you're free/you climb in these trees/you reignite/you growl, you howl/you show your teeth/you bite, it's alright//say no more, use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are/use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are//swiping a ball/you burn so bright/you illuminate/one day you're out/you give up the fight/you slow down, hardly we all grow old//use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are/use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are//electricity/
|
|
|
|
|
dede88
Feast On Fan Culo
never let anyone destroy who you are...-lani-
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 03 Aprile 2007, 14:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viola
Feast On Fan Culo
Grazie Alanis...
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 03 Aprile 2007, 14:50 » |
|
e poi quando piange è fortissima...scusate sto lasciando mille commenti ma non riesco a smettere di guardarlo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Prugna di Montagna
dadaaa!
So-called Fan Culo
..do I stress you out?..
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 03 Aprile 2007, 15:03 » |
|
può darsi che sia davvero il suo pesce d'aprile  che dire  e le scene sulla moto?  ghghgh
|
|
|
|
|
Loggato
|
FEEL FREE!!!
Per fare un prato bastano un trifoglio, un'ape, un trifoglio, un'ape, e un sogno. Può bastare il sogno se le api sono poche. Emily Dickinson
|
|
|
aldighieri
Jagged Little Fan Culo
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 03 Aprile 2007, 15:27 » |
|
Ma lo mandano su MTV Italia per caso? perchè devo assolutamente riuscire a registralo! Qualcuno ha una versione scaricabile?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|