come vi avevo anticipato l'ho incontrata sola soletta fuori dagli studi di quelli che il calcio..pensavo fosse finita li purtroppo,invece sono stati tre giorni intensissimi!

e chi se lo aspettava!
Ieri è stata una giornata bellissima,è cominciata normalmente si è conclusa stupendamente tanto che stamattina appena mi sono svegliata non mi sembrava ancora vero di aver rivisto Alanis. Appena io e Thè siamo arrivate sotto il portone di TRL c'e stato un ragazzo che ci ha detto "fate un cartellone,qualcosa,che appena gianluca arriva glielo dico e vi faccio salire"..noi tutte euforiche abbiamo speso in preda alla pazzia 30 euro per comprare lenzuola,colori che alla fine non ci sono serviti ad un cazzo! ma vabbe poco dopo sono stati ripagati cmq,in altri modi ma sono stati ripagati! Siamo ste un pò con Andrè e le sue due amiche,abbiamo aspettato che Alanis arrivasse e poi siamo andate in piazza per vederla. Sarebbe stato inutile aspettare che scendesse cosi abbiamo preso la metro e siamo andate davanti agli studi di playit. Che bella che era,in cosi poco tempo si è cambiata,aveva un vestito blu elettrico orribile,ma lei bella come il sole. Abbiamo saputo che la stronza ha chiesto altre guardie del corpo perchè non voleva avere contatti con i fan..che merda davvero..poi è riuscita e ha fatto sistemare la macchina in una discesa cosi da non passare tra la folla e quindi neanche questa volta siamo riuscite a beccarla. Io e Thelma eravamo leggermente incazzate tanto da decidere di non andare a Cologno agli studi di rtl come avevamo programmato. Abbiamo preferito andare al mc a prendere un mcFlurry!!
Ci viene la brillante idea di aspettare che torni da cologno..mm.. chissa magari invece sarebbe andata direttamente in aereoporto.. alle 19.30 arriva e favolosa come non mai mi metto davanti al pulmino e vedo lei scendere dopo il suo manager..bellissima,dio,come il sole..mentre thelma era ancora dietro e lontana che si stava incartando con la macchina fotografica

io,tutta emozionata, le chiedevo se stava bene,se era stanca e lei ha detto con un sorriso stupendo che era tutto ok e mi ha chiesto se anche io stessi bene. Poi le ho chiesto se sta benedetta foto che le avevo chiesto il giorno prima me la faceva fare e lei mnn ha detto niente e mi ha risposto con quel sorriso stupendo che ha! ho dato la videocamera al manager e lui,si vedeva,c aveva un ansia di sbagliare tasto,che ridere,mi ha chiesto venti volte se dovesse premere quel tasto

.. poi è arrivata Thelma da dietro che si è catapultata su di noi e abbiamo fatto una foto a tre troppo carina

non sembriamo tre compagnone amiche da una vita?

poi all'ultimo le faccio "oh alanis (che truzza) you're beauuuuutiful" e lei si gira e fa "oooooooooooooooooooooooooooooh you tooooo" con uno sguardo maliziossissimo che Thelma disse "uuuuuh pure questa le va appresso ora?

" . E questa serata finì!!!
Questa è la foto..

Poi...stamattina...l'abbiamo rivista!! Appena sveglie ci è passata la voglia di andare a ricercarla,nel senso che avevamo paura che lei ci pigliasse per psicopatiche

Poi andrea ci ha convinto.. della serie "daria ma sei rincoglionita,una volta vi capita!! e a suon di che cazzo fai,muovi le chiappette e fiondati" l'abbiamo rivista bella come il sole e si è fermata nuovamente( ma si sarà innamorata di me?!

) ,mi ha sorriso duemilatrecentocinquanta volte e ho avuto la forza di dirle "sorry if i am still here,but life is one, i wanna give you this short letter" e le ho dato una letterina che prima di scendere andrea ha gentilmente abbozzato

in cui c'era scritto in breve che ieri avevamo tutte e tre realizzato il nostro sogno di incontrarla e di non dimenticarsi SUPPOSED e di suonare un po piu brani di quest album nel prossimo tour!
Lei è stata felicissima,mi ha detto minimo 6 volte,in continuazione "thank you" ,sembrava 'na macchinetta

ed era serena si vedeva! Nonostante andasse di fretta è stata carinissima nel firmare un autografo e nel fare due foto. Che ridere a un certo punto la macchina fotografica di thelma si è inceppata (forse anche lei si saràemozionata) e le foto sono uscite un po sfocate,ma non fa nulla

.. Lei è stata dolcissima nell aspettare che la macchinetta si riprendesse mentre io me la stringevo e le sono stata abbracciata per circa 30 secondi senza mi staccarmi.. anzi,imprecavo in italiano e dicevo "enno e cazzo,susu" e lei credo che abbia capito ed è scoppaita a ridere con me!
Poi mentre andava verso il pulmino le ho detto "Thank you" e ci ho aggiunto "God bless in your travels,in your conquests and queries" e alla fine ho intonato no pressure "yeyeyeye" che figuuuuuuuuuuura di merdaaaaa però si doveva fare e lei si è messa a ridere e ha ringraziato con un "yoooou toooooo"

Che dire...INDIMENTICABILE e lei è morbidosa da morireeeee!!! non riuscivamo più a tornare a casa..troppo fuse!!

Poi vi posterò le foto,oggi andiamo da un fotografo per vedere se si possono sistemare un pò!
bacio a tutti