AlanisFans.it Forum*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Venerdì 12 Marzo 2010, 06:14

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
*
Home Help Le regole del forum Ricerca Chat Calendario Login Registrati
World Tour 08 Alanis in Italia AlanisFans on YouTube Ciao Laura!
+  AlanisFans.it Forum
|-+  Alanis Forum
| |-+  Alanis World (Moderatori: Paola, Barbara)
| | |-+  DARY,THELMA e ALANIS...APPASSIONATAMENTE!
Pagine: [1] 2   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: DARY,THELMA e ALANIS...APPASSIONATAMENTE!  (Letto 26892 volte)
dary
now available
The Collection Fan Culo
*

sounded_good_in_theory@hotmail.com
Guarda Profilo Email
« il: Martedì 08 Novembre 2005, 15:48 »

come vi avevo anticipato l'ho incontrata sola soletta fuori dagli studi di quelli che il calcio..pensavo fosse finita li purtroppo,invece sono stati tre giorni intensissimi!  Shocked e chi se lo aspettava!

Ieri è stata una giornata bellissima,è cominciata normalmente si è conclusa stupendamente tanto che stamattina appena mi sono svegliata non mi sembrava ancora vero di aver rivisto Alanis. Appena io e Thè siamo arrivate sotto il portone di TRL c'e stato un ragazzo che ci ha detto "fate un cartellone,qualcosa,che appena gianluca arriva glielo dico e vi faccio salire"..noi tutte euforiche abbiamo speso in preda alla pazzia 30 euro per comprare lenzuola,colori che alla fine non ci sono serviti ad un cazzo! ma vabbe poco dopo sono stati ripagati cmq,in altri modi ma sono stati ripagati! Siamo ste un pò con Andrè e le sue due amiche,abbiamo aspettato che Alanis arrivasse e poi siamo andate in piazza per vederla. Sarebbe stato inutile aspettare che scendesse cosi abbiamo preso la metro e siamo andate davanti agli studi di playit. Che bella che era,in cosi poco tempo si è cambiata,aveva un vestito blu elettrico orribile,ma lei bella come il sole. Abbiamo saputo che la stronza ha chiesto altre guardie del corpo perchè non voleva avere contatti con i fan..che merda davvero..poi è riuscita e ha fatto sistemare la macchina in una discesa cosi da non passare tra la folla e quindi neanche questa volta siamo riuscite a beccarla. Io e Thelma eravamo leggermente incazzate tanto da decidere di non andare a Cologno agli studi di rtl come avevamo programmato. Abbiamo preferito andare al mc a prendere un mcFlurry!!  Grin

Ci viene la brillante idea di aspettare che torni da cologno..mm.. chissa magari invece sarebbe andata direttamente in aereoporto.. alle 19.30 arriva e favolosa come non mai mi metto davanti al pulmino e vedo lei scendere dopo il suo manager..bellissima,dio,come il sole..mentre thelma era ancora dietro e lontana che si stava incartando con la macchina fotografica _de_che io,tutta emozionata, le chiedevo se stava bene,se era stanca e lei ha detto con un sorriso stupendo che era tutto ok e mi ha chiesto se anche io stessi bene. Poi le ho chiesto se sta benedetta foto che le avevo chiesto il giorno prima me la faceva fare e lei mnn ha detto niente e mi ha risposto con quel sorriso stupendo che ha! ho dato la videocamera al manager e lui,si vedeva,c aveva un ansia di sbagliare tasto,che ridere,mi ha chiesto venti volte se dovesse premere quel tasto  Tongue .. poi è arrivata Thelma da dietro che si è catapultata su di noi e abbiamo fatto una foto a tre troppo carina  Grin non sembriamo tre compagnone amiche da una vita?   _culo2

poi all'ultimo le faccio "oh alanis (che truzza) you're beauuuuutiful" e lei si gira e fa "oooooooooooooooooooooooooooooh you tooooo" con uno sguardo maliziossissimo che Thelma disse "uuuuuh pure questa le va appresso ora?  Roll Eyes " . E questa serata finì!!!

Questa è la foto..  Smiley

Poi...stamattina...l'abbiamo rivista!! Appena sveglie ci è passata la voglia di andare a ricercarla,nel senso che avevamo paura che lei ci pigliasse per psicopatiche Tongue Poi andrea ci ha convinto.. della serie "daria ma sei rincoglionita,una volta vi capita!! e a suon di che cazzo fai,muovi le chiappette e fiondati" l'abbiamo rivista bella come il sole e si è fermata nuovamente( ma si sarà innamorata di me?!  Shocked  Tongue ) ,mi ha sorriso duemilatrecentocinquanta volte e ho avuto la forza di dirle "sorry if i am still here,but life is one, i wanna give you this short letter" e le ho dato una letterina che prima di scendere andrea ha gentilmente abbozzato  Kiss  in cui c'era scritto in breve che ieri avevamo tutte e tre realizzato il nostro sogno di incontrarla e di non dimenticarsi SUPPOSED e di suonare un po piu brani di quest album nel prossimo tour!
Lei è stata felicissima,mi ha detto minimo 6 volte,in continuazione "thank you" ,sembrava 'na macchinetta  Tongue ed era serena si vedeva! Nonostante andasse di fretta è stata carinissima nel firmare un autografo e nel fare due foto. Che ridere a un certo punto la macchina fotografica di thelma si è inceppata (forse anche lei si saràemozionata) e le foto sono uscite un po sfocate,ma non fa nulla  Grin .. Lei è stata dolcissima nell aspettare che la macchinetta si riprendesse mentre io me la stringevo e le sono stata abbracciata per circa 30 secondi senza mi staccarmi.. anzi,imprecavo in italiano e dicevo "enno e cazzo,susu" e lei credo che abbia capito ed è scoppaita a ridere con me!
Poi mentre andava verso il pulmino le ho detto "Thank you" e ci ho aggiunto "God bless in your travels,in your conquests and queries" e alla fine ho intonato no pressure  "yeyeyeye" che figuuuuuuuuuuura di merdaaaaa però si doveva fare e lei si è messa a ridere e ha ringraziato con un "yoooou toooooo"  Cheesy

Che dire...INDIMENTICABILE e lei è morbidosa da morireeeee!!! non riuscivamo più a tornare a casa..troppo fuse!!  Tongue

Poi vi posterò le foto,oggi andiamo da un fotografo per vedere se si possono sistemare un pò!

bacio a tutti  Kiss
« Ultima modifica: Martedì 08 Novembre 2005, 16:18 da ..dary » Loggato
giacy*alias josh*
PICCOLI TVB IO E TE SEMPRE
So-called Fan Culo
*

Alanis a vita!Io adoro questa cantante è unica!

giacy10@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Martedì 08 Novembre 2005, 16:19 »

grandiiiiiiiiiiiii ragaaaaaaaaaaa sembrate veramente tre amiche....bellissimaaaaaaaaaa
Loggato

La morte era l'unica cosa che avrebbe potuto farla smettere di danzare;uno dei motivi per cui le persone ci mancano è perchè abbiamo dei rimpianti, beh, io non ho nessun rimpianto riguardo a Jules e so che lei non ne ha. Ha vissuto la sua vita al massimo fino alla fine. Mi manca, ma ho imparato tanto dalla nostra amicizia, dal suo coraggio, dalla sua passione... E io credo che lei sia ancora con me, mi aiuta a non rinunciare ai miei sogni, mi ricorda che non devo mai smettere di crederci, perchè se ci credi tutto è possibile (a time for dancing)

Piccolì I belong to you,you belong to me forever
dary
now available
The Collection Fan Culo
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Martedì 08 Novembre 2005, 16:23 »

grandiiiiiiiiiiiii ragaaaaaaaaaaa sembrate veramente tre amiche....bellissimaaaaaaaaaa

ghgh mado non ci credo ancora!  Cheesy
Loggato
ex
Visitatore
« Risposta #3 il: Martedì 08 Novembre 2005, 16:40 »

son contentissima per te, daria Grin
ben fatto!
Loggato
Andre
Love...sucks.
Admin Culo
The Collection Fan Culo
*

angry/hungry

aufdermaur19@yahoo.it aufdermaur19@yahoo.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Martedì 08 Novembre 2005, 16:47 »

in cui c'era scritto in breve che ieri avevamo tutte e tre realizzato il nostro sogno di incontrarla

ah ho pure cambiato sesso adesso?! _culo

scherzo! Sono contento di avervi convinto,ve lo dicevo che sarebbe andata bene! Brave le mie bimbe!  Kiss
Loggato

my flickr *** my music***my msn space*** www.alanisfans.RIP _de_che
--------------------------------------------------------------------------------------------
dary
now available
The Collection Fan Culo
*

Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Martedì 08 Novembre 2005, 16:50 »

ah ho pure cambiato sesso adesso?! _culo

scherzo! Sono contento di avervi convinto,ve lo dicevo che sarebbe andata bene! Brave le mie bimbe!  Kiss

scusa la mia euforia t ha fatto diventar donna..e mica solo quella  _chiappette

_bacio
Loggato
Prugna di Montagna
dadaaa!
So-called Fan Culo
*

..do I stress you out?..

rorokri@tiscali.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Martedì 08 Novembre 2005, 17:47 »

hai scritto 800volte "bella come il sole" _chiappette
...mmmm _innamorato
sn davvero strafelice x voi Grin

lei è morbidosa da morireeeee!!!

ooooooh, pure!!!cioè, è bella, brava, intelligente, pazza, favolosa in tutto...e anche morbidosa...qsto è davvero troppo _dance

Loggato

FEEL FREE!!!

Per fare un prato bastano
un trifoglio, un'ape,
un trifoglio, un'ape,
e un sogno.
Può bastare il sogno
se le api sono poche.

Emily Dickinson
Paola
Orchid
Admin Culo
The Collection Fan Culo
*

al 100%

paola.fiacco@gmail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Martedì 08 Novembre 2005, 18:11 »

belle come il sole!!!
[/size]

_love _saltomulti _love _saltomulti _love
Loggato

marty
be confident...
The Collection Fan Culo
*

portami ancora in motooooo.....

martyicequeen@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Martedì 08 Novembre 2005, 18:58 »

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,non ci cerdo,beccata 3 giorni su 3,ma che culo avete!...dico,un giorno potreste regalarmelo!!! _chiappette
Loggato

...you have been like water when I was feeling so thirsty...
sæglópur
strange infatuation seems to grace the evening tide
The Collection Fan Culo
*

i'm a cloud of moths

foton@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Martedì 08 Novembre 2005, 19:32 »

vi prego regalatele sto giorno se no mi stressa l'anima per altri 15 giorni..._culo _innamorato
Loggato

I want to be a lilikoi/boy lilikoi/you grind your claws//you howl, you growl/and afraid of a balloon//you run, you're free/you climb in these trees/you reignite/you growl, you howl/you show your teeth/you bite, it's alright//say no more, use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are/use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are//swiping a ball/you burn so bright/you illuminate/one day you're out/you give up the fight/you slow down, hardly
we all grow old//use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are/use your eyes/the world goes and flutterby/use your eyes/you know you are//electricity/
alex85
Supposed Former Infatuation Fan Culo
*

Auz addabadai!

Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Martedì 08 Novembre 2005, 20:34 »

Mamma mia, nn sapete quanto v invidio, beate voi!
Loggato
dede88
Feast On Fan Culo
*

never let anyone destroy who you are...-lani-

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Martedì 08 Novembre 2005, 21:26 »

ah mi ricordo di voi fuori da all music!
beate voi veramente... io nn sono stata per niente fortunata.. mi sn fatta 7 ore di viaggio e praticamente l'ho vista solo dal terrazzo e mezzo secondo uscendo da trl.. che triste che sono.. va beh cmq sn lo stesso STACONTENTA X VOI!! capisco la vostra euforia.. se fosse successo a me avrei gia fatto la gigantografia della foto e l'avrei piazzata dappertutto!
Loggato

Luna *viva la revoluciòn*
anxiety girl on the border
The Collection Fan Culo
*

That particular time love encouraged me to stay

lunabee@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Martedì 08 Novembre 2005, 21:30 »

che cccarine! e, beate voi!  laugh
Loggato

My blog...

L'aria è più pesante che mai
quando un fantasma ci ruba l'ossigeno
quando il futuro è solo piombo su queste città
sotto una cupola che sembra la normalità

"Éste es mi sitio, ésta es mi gente
somos obreros, la clase preferente
por eso, hermano proletario, con orgullo
yo te canto esta canción, somos la revolución"
_salto

Marry meet and merry part
and merry meet again
The couch
The Collection Fan Culo
*

bibo485@msn.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Martedì 08 Novembre 2005, 21:36 »

fantastica la foto! sono contento per voi!  _bacio

questi incontri mi han fatto pensare che a volte le prime impressioni sono sbagliate, e che nonostante in sto periodo l'abbiamo criticata un po....alla fine è sempre la "nostra"  Alanis _abbraccio  morbidosaaaaaa  Grin
Loggato
*Unsent*
Change Your Taste In Man
The Collection Fan Culo
*

I will always have your back and be curious aboutU

blunotte83@libero.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: Martedì 08 Novembre 2005, 22:21 »

ma daiiiiii fantasticoooo
brave sn trp contentoooooo _saltomulti

vi mando un bacio _bacio
Loggato

Fede(Miranda):"sei single?.....frequento vuol dire?"

Io(Carrie): "Che tipo una volta a week si scopa.
...però usciamo anke, parliamo, beviamo in qualke pub."
---------------------------------------------------------------------------------

"One day I’ll introduce myself and you’ll see you’ve not yet met me"
Pagine: [1] 2   Vai Su
Stampa
Salta a: