e come gia ancitcipato da Barbara....
L'HO INCONTRATAAAAAAAAA!!!!.. mmm .. oddio ho rotto le palle a thelma per tutto il pomeriggio,povera donna che mi ha sopportata,il fatto è che non mi sembra ancora vero..nono... dddddio ma che bello che era? che bella? voi che l'avete vista da casa me lo dite che bella che era??
Allora.. cominciamo dall'inizio..
Non eravamo sicure che gli studi fossero in fiera come l altro anno ma comunque decidiamo di andare alla loro ricerca partendo proprio da li. Riusciamo a sapere da un tipo che lavorava in fiera che lo studio era lo stesso di CD:LIVE e quindi ci appropinquiamo verso l'entrata. Diversamente dall'anno scorso un tipo con cui ho parlato dopo,molto dopo mi ha detto che quest'anno la Rai ha preso la brillante decisione di non far entrare nessuno in Fiera per evitare che miliardi di persone si mettessero fuori dalla porta ad aspettare che Alanis (o qualunque altro vippe) uscisse ( Paola e Gianni e tutti quelli che come me erano a Cdlive avranno capito a che porta mi riferisco,spero). cmq arriviamo e c'era gia un gruppetto di AM.it tra cui Giorgio e un altro ragazzo che non mi ricordo come si chiama e ci dicono che la band era arrivata da un po prima di Alanis e lei,in un altro pulmino, era appena entrata! Gia stavo disperando ve lo giuro,anche se non mi arrendo mai su ste cose fino a quando non vedo che è proprio impossibile

Ho chiesto a Giorgio se magari sapevano di qualche showcase ma nulla per quest'anno,poi Giorgio mi ha detto che avevano visto Alanis entrare,avevano seguito il pulmino e si erano piazzati davanti all'entrata dello studio ma dei tipi li avevano buttati fuori e avevno piazzato un guardiano all'entrata dela fiera. E infatti quando io e thelma siamo arrivate c'era sto rompicoglioni del cazzo che non ci toglieva gli occhi di dosso..
Non so neanche io per quale santo,o semplicemente per quale botta di culo sfondato,

mentre parlavo è arrivata una macchina con una signora dentro (che ringraziero a vita!) e che ha chiesto un informazione al mastino che le si è avvicinato e ho dimenticato per 5 secondi che stavo parlando con Giorgio e che c'era Thelma accanto a me e non c'ho pensato due secondi a correre dentro

ho fatto un giro assurdo per evitare che mi vedesse e per arrivare davanti all'entrata degli studi però alla fine cel'ho fatta!!! Pioveva un macello,ero agitata da morire,c'ero solo io,sola soletta la davanti ,avevo paura mi cacciassero fuori come avevano fatto con quelli di am,passavano tutti quelli della redazione,fotografi,cameramen e io mi sentivo cosi tremendamente..FUORI LUOGO,un'infiltrata..ed erano ancora le 12.20! dio che ansia,se non ci fosse stata la mia spalla Barbara a cercare di calmarmi non so cos'avrei fatto

aaaaah santa donna! Purtroppo Thelma è rimasta fuori.. per dirla peggio.. è rimasta fuori con il pennarello,con i fogli e con la macchina fotografica!! e io non avevo praticamente nulla,mi stavo disperando con Bà al telefono,imprecavo "cristo non è possibile capita una volta nella vita e io non ho nienteeeeeeeee AAAAAAAAAAAAAAARG".poi,con calma,ho chiesto a trecento persone se mi prestassero qualcosa ma niente,tutti avevano tutto ma tutti facevano finta di non avere niente fino a quando un ragazzo della security (che avrebbe potuto tranquillamente sbattermi fuori) ,dal cuore d'oro,mi ha dato una penna e un foglio bianco!
tralasciando le due ore di ansia assurda,appena ho visto i due pulmini grigi della mercedes che facevano retromarcia e parcheggiavano proprio vicino alla porta mi sono eccitata da matti,non potevo crderci che solo io ero riuscita ad entrare! ed ero proprio li,e i pulmini erano aperti........senza autisti.......... meno male che barbara mi ha dissuaso dall'entrarci e piazziarmi dentro ad aspettare alanis

tralascio anche le due ore e mezza di attesa passate a camminare avanti e dietro e cercando di farmi vedere meno possibile da chiunque si avvicinasse. All'improvviso verso le 3 meno venti sento un applauso e le prime note di crazy e capisco che sta cantando,io sto fuori e quella puttana sta cantando!!!

(oddio cantando..sta facendo finta di cantare..) e comincio a saltare (non so neanche io perchè,giuro che non ero piu io

)
Dopo un quarto d'ora sento che l'autista fuori dice che è tutto pronto e vedo il tipo del suo staff alto,robusto,con i capelli castani,corti che esce per vedere se è effettivamente tutto ok e quanta gente ci fosse fuori ad aspettare.. eravamo io e altri due signori sui 50 anni che aspettavano alanis

poi più tardi sono apparsi non so da dove altri due signori sui 60,marito e moglie,con tanto di poster..mm... vabbè

e io aspettavo sempre che Thelma arrivasse e mi porgesse la preziosa macchina fotografica..sogna daria sogna..

Mi sporgo per vedere se c'e qualcosa all'orizzonte ma nulla...mi sporgo ancora e niente..mi risporgo e nulla ancora..comincio ad innervosirmi sempre di più era un agonia..mi risporgo e vedo un tipo alto vestito di nero e dietro una sagoma di cui riuscivo ad intravedere solo i capelli,lunghi,mossi,vestito nero anche lei... la metto a fuoco bene e.. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH alanis era di fronte a me che stava per uscire da quella portaaaaaaaaaaaaaaa e io volevo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma quale morire

ve lo giuro me la sarei scopata all istante *finesse*

e secondo me ci sarebbe pure stata [*arisogna daria arisogna*] considerando quanto era sexy quel "hhhhhhhhhhhi" che mi ha detto con duemilatrecento H davanti e il solito sorrisino del cazzo di circostanza!
Praticamente eravamo solo 4,5 persona ad aspettarla e io ero l'unica ragazza,il resto erano signori sulla cinquantina,così sono stata l'unica che le è andata incontro ,le ho praticamente aperto i la porta per uscire e l'ho accolta con un "hhhhhhhi Alanis!!!" e sorrisino a duecentottanta denti, e lei mi ha gentilmente risposto con sorrisone da duecentottantaquattro (suppogo che la differenza sia dovuta ai suoi 4 denti del giudizio) e un "hhhhhhi" altrettanto sospirato! dopodicòòòò le chiesi come stesse e lei rispose che stava decisamente bene e poi,impovvisamente l'emozione mi fece dimenticare il mio inglese e gli insegnamenti della british,o piu semplicemente mi fece perdere la parola tanto da chiederle a gesti se voleva fare una foto cn me (cellulare power) e lei CARINISSIMAAAAAAA mi ha sorriso e ha detto "ssssssssure"..ma sorvoliamo qua..un rompicazzo italiano che credo sia un suo manager della wea italia si è messo improvvisamente davanti e ha detto " nono,ora dobbiamo andar via,mi dispiace!" eh? cioè una volta capita che Alanis sia cosi dolce e carina e tu ti metti in mezzo nella nostra storia??

pensate che è stata cosi carina che non le ho neanche chiesto io se poteva farmi un autografo. Appena le ho spalancato la porta e lho salutata ero indecisa se farmi la foto o farmi fare l autografo. sul momento panico,brutto, brutto dubbio mamma mia

Se non altro è stata così carina e disponibile che mi ha letteralmente strappato la penna di mano,me l'ha aperta e mi ha fatto l'autografo da sola,senza che aprissi bocca se non per salutarla ed è stato assurdo perche io volevo una foto prima ancora dell'autografo e quindi ho fatto anche opposizione quando mi ha preso la penna!! poi sono tornata in me e mi son detta "oh ma che cazzo stai facendo Dà?" Sei improvvisamente impazzita? Alanis ti sta prendendo la penna dalle mani e tu che fai? ti opponi?" Come ero ridotta ragazzi,non capisvo più niente

Poi lei bellissima,vestita di nero (non ho ancora visto le immagini di come era in studio ma credo non si sia cambiata apparte le scarpe),truccata da dio,non si vedeva neanche una ruga ed ero a 2 cm di distanza da lei,capelli stupendi,DIMAGRITISSIMA,roba pazzesca,tappissima,una decina di cm piu alta di me, e fantastica,stupenda,veramente DIVINA! c'e stato un momento che l'ho presa per il braccio e non la mollavo più,lei faceva autografi ai signori e io con sta mano che le teneva stretta il braccioe le implorava di non andarsene e di scappare cn me,non so dove,l'avrei res sicuramente felice,ma mih detto che avrebbe lasciato ryan e sarebbe corsa da me al piu presto.. aspetterò *sospira cn gli occhi a cuoricino*
Poi l'ho seguita come un ombra fino alla macchina,si è messa a pecorino per salire sulla macchina che era molto molto piu alta di lei

e io le ero proprio dietro dietrooo e li...... lì ragà ho FANTASTICATOOOOO!!

poi sono corsa da Thelma che era fuori e l'ho abbracciata fortissimooooo perchè ero troppo feliceeeeeeeeeeeee!!!

poi vabbè,Alanis e i suoi mille pulmini sono usciti diretti non so dove,credo in albergo..
E' stata una giornata stupenda,mi dispiace soltanto per la foto,ma vabbè..e soprattutto per il fatto che avrei voluto condividere questo momento stupendo con tanti di voi che purtroppo non sono potuti venire questa volta..e vabbè ci saranno,spero, altre occasioni!
E sono tanto felice per le persone che domani avranno la fortuna di incontrarla come me oggi.. ci vediamo domani a TRL!
un bacio a tutti!